creare retro habbo senza hamachi

« Older   Newer »
  Share  
piraka2
view post Posted on 9/6/2009, 18:32




La Creazione di un retro verrà divisa in passaggi
1°Scaricate un server,Il Server sarà il cuore del vostro retro
eccovi il link per scaricare il server,(in questo caso debbo v3.5 che è il più facile da manovrare poi quando sarete più esperti prenderete hablog
link: Megaloup:http://www.megaupload.com/?d=WWP2MU60
MediaFire: http://www.mediafire.com/?504z1oktbsm
Se non lo riuscite a scaricare chiedete a me mandandomi un messaggio...
Dopo scaricato vi server winrar(winzip) e lo dovete unzipparete e estraete
2°Cliccate sul server se non funge e dice Run-time error 339 in MSWINSCK.OCX
dovete 1. Scaricatevi il file MSWINSCK.OCX e andatela ad incollare in C/Windows/System32

2. Aprire il prompt dei comandi andando su Start/Accessori e nell’icona del prompt cliccare con il tasto destro e selezionare Esegui come amministratore

3. Nella seguente schermata del prompt digitare: REGSVR32 /U /S MSWINSCK.OCX e premere invio

4. Sempre nella stessa finestra digitare: REGSVR32 /S MSWINSCK.OCX e premere nuovamente invio

5. Adesso potete chiudere la finestra del prompt dei comandi e riprovare ad eseguire il programma.

Stessa cosa potete fare se nell’errore che vi dà è per un altro file .ocx ..es: nomefile.ocx, in questo caso nel prompt dei comandi invece di scrivere REGSVR32 /U /S MSWINSCK.OCX scriverete REGSVR32 /U /S nomefile.OCX
Quando lo aprite dovete scivere le vostre opzioni cioe i soldi iniziali etc....etc...
3°Dopo avere settato tutto , fate na cosa andate in un hotel che ha 1 loader funzionante premete sopra tasto destro html e copiate il copuscritto in un loader che troverete Nella cartella di debbo v3
settate anche il loader mettendo la porta e ip
aprire il loader e diveritevi
 
Top
=G4m30v3r=
view post Posted on 12/6/2009, 07:42




Dani...in habbo 6 un po in kapace -.-
1-l'hai presa da cheating-x
2-è sbagliato xke manca xxamp
senza offesa...ciau dani

poi hamachi nn lo toji tu -..- amchi lo togli sblokkando le porte o camprando un vps da 30 euro cmq...
 
Top
piraka2
view post Posted on 12/6/2009, 12:33




-_- ke dici io mi ero fatto un retro habbo senza hamachi e nn avevo pagato
 
Top
=G4m30v3r=
view post Posted on 16/6/2009, 11:26




okiz dani 6 un mito se fai n a retro kosi vieni fikixximooo wooowwwwww
 
Top
miticomakky
view post Posted on 28/10/2010, 14:22




Ma questa cosa va? C'è io sto provando a farlo ma poi come fai a vedere il tuo retro?
 
Top
miticomakky
view post Posted on 28/10/2010, 14:45




Senti a me non va quando lo cerco di aprire mi dice che il codice è sbagliato che dovre fare?
 
Top
MOD-Dany
view post Posted on 23/1/2011, 20:36




non riesco a scricare sever debbo
 
Top
Adry.Styles
view post Posted on 17/6/2012, 12:23




Scusatemi io ho un problema con MSWINSCK.OCX non so come incollarlo su system32 potete aiutarmi???
 
Top
Adry.Styles
view post Posted on 17/6/2012, 12:45




Scusami ho fatto passo per passo tutto ciò che hai detto tu ma ho sempre lo stesso problema mi appare run time error '339' come faccio?? allora io ho scaricato debbo, poi hofatto il passo n°2, poi ho scaricato MSWINSCK.OCX e l'ho spostato nella cartella system32 cosa ho sbagliato che non mi si apre ancora? D:
 
Top
9 replies since 9/6/2009, 18:32   2280 views
  Share