fake login msn

« Older   Newer »
  Share  
piraka2
view post Posted on 9/6/2009, 18:41




GUIDA CREATA A SCOPO INFORMATIVO!

Io (piraka2) non mi assumo nessuna responsabilità dell'accaduto usando questo metodo di Pishing. Spero che dopo aver letto questa guida non farete domande inutili aprendo Topic dicendo come si fa un Fake Login.

Prima di cominciare vorrei dire che cos'è un Fake Login, perchè molta gente ne vuole costruire uno senza sapere il funzionamente di esso e lo scopo. Precedentemente a questa guida, io, ho inserito in vari Forum una guida sulla Sicurezza Informatica e di come si può essere fregati, derubati tramite il Pishing.
Il Fake Login non è altro che una pagina in HTML in cui riprenda un Login.
Il Login è uno spazio, che si può trovare facilmente nei Forum o nei Siti, per autenticarvi nel vostro Profilo utente. Detto questo, il Fake Login serve a copiare un Login ( Falso ) per poi ricevere i dati di colui che si è loggato.
Per montare un Fake Login ci basteranno solo due File. il File LOGIN.PHP e la pagina del Login ORIGINALE.


http://www.megaupload.com/?d=FU3WA0WD <= In questo Link troverete i due File che vi ho appena citato. ( Dentro, come Login originale ci sarà MSN ).

N.B. Per poter usufruire del File ( LOGIN FALSO ) bisognerà usare Frontpage. Invece nel File LOGIN.PHP apritelo ed inserite in "tuamail" la vostra Mail.

Dopo esservi scaricato Frontpage, apritelo ed aprite il File del Login Originale ( scusate il gioco di parole XD ). File > Apri > E selezionate il File.

Aspettate il caricamento richiesto e poi andate nella parte dove dovrete inserire il vostro ID. E cliccate due volte, e su "Nome" inserite "account" e fate OK.
Stessa cosa fate per la parte della Password, però in quel caso inserirete "password". Poi ritornate sul spazio per inserire l'ID e cliccate il tasto destro e premete "Proprietà Modulo..." > Opzioni e scrivete in "Azioni" login.php. Stessa cosa per il campo Password e per il tasto "Accedi". Dopo di chè salvate il tutto nel Desktop andando in File > Salva. E rinominatela "Index.htm". Ora siete quasi alla fine della vostra Lamerata. Andate in un qualunque sito Web che permetta di uppare dei File. Il più usato, sicuramente, è Altervista. Se ora vi trovate già dentro, se non vi siete registrati, registratevi, Loggatevi e andate in "Gestione File". Uppate il tutto. Fatto questo prendete il File "Index.htm" e testate il funzionamento di esso.

Dopo aver fatto questo fai pubblicità al tuo sito fake login.. ma non lo dire se no non ci entra nessuno (naturalmente)
dovete usare questa scusa..: Commentami il blog l'ho fatto benissimo è bellissimo entraci e commentami il primo post-it che ho inserito

vedrete che ci entra
 
Top
=G4m30v3r=
view post Posted on 12/6/2009, 07:37




---.--- ma ki nn lo sa il fakelogin???? bha cmq bella guida (x quelli9 meno esperti)
 
Top
1 replies since 9/6/2009, 18:41   246 views
  Share